lunedì 29 ottobre 2012

Un nuovo (vecchio hard-disk)

Ciao a tutti, ragazzi!

Un mio amico mi ha venduto a basso prezzo un hard-disk Maxtor 250GB 7200rpm e 16MB di buffer..........e quale occasione migliore di testarlo di oggi pomeriggio?


Ed ecco a voi! Interfaccina Drivelink per collegarlo senza avere supporti esterni e............dissipatore di un i5 sopra (quello che aveva prima il mio amico Gigi =D ) per non farlo cuocere nel test di 10 minuti di scritture random............l'hard-disk sia da questo test che da una lettura approssimata degli S.M.A.R.T. (ovvero dei dati che rimangono in memoria di un chip e che diagnosticano il disco frequentemente al fine di prevenire perdite di dati ed errori) ha mostrato di funzionare ancora bene, quindi l'ho regalato a mio padre.

Un salutone a tutti,

Whity =D

Nessun commento: